Crediamo nelle persone

L'idea

“I droni sono un capolavoro della tecnologia, ma quale sarà la loro vera utilità?”

Fu questa la domanda che nel 2018, durante un escursione sulle montagne alpine di Courmayeur, portò Stefano e Luca ad immaginarsi un mondo in cui droni autonomi e intelligenti fossero al servizio delle persone. I due, che qualche tempo dopo divennero i primi soci fondatori di Dromt, ben presto trasformarono l’idea in ambizione, e l’ambizione in progetto.

Oggi, il team Dromt conta sei soci fondatori ed una partecipazione societaria con SIT Polito, associazione no-profit che si occupa di supportare giovani startup innovative a 360°.

Team Dromt

“Crediamo che l’ambizione di ogni imprenditore sia rendere il mondo migliore di come lo ha trovato, e noi speriamo di farlo con Dromt.”

LUCA TESTA

Fondatore

Amministratore delegato e co-fondatore di Dromt, adopera in suo impegno all'interno della società occupandosi della gestione del team e della parte commerciale.

STEFANO BAZZOLO

Fondatore

Amministratore delegato e co-fondatore di Dromt, si occupa della gestione del team e della pianificazione strategica e commerciale.

DARIO GAMBA

Fondatore

Presidente del consiglio di amministrazione e co-fondatore, svolge in Dromt il ruolo di project manager dei vari progetti software seguiti dall'azienda.

ALESSANDRO OLIVERO

Fondatore

Softwarista in Dromt, di cui è co-fondatore, si occupa dei software di post-processing di immagini e video.

GIANLUCA SCOPELLITI

Fondatore

Softwarista e co-fondatore di Dromt, i suoi software gestiscono la comunicazione con i droni e li rendono automatici e pronti a rispondere alle esigenze del cliente.

DAVIDE PAGETTO

Fondatore

Responsabile del marketing in Dromt, si occupa della parte amministrativa e del lato commerciale operativo.

Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio per maggiori informazioni, curiosità o semplicemente per conoscerci meglio!

info@dromt.it