Chi Siamo

Dromt nasce nel 2018 dall’idea dei suoi founder Stefano Bazzolo, Luca Testa e Dario Gamba. Ben presto, il team si è impreziosito grazie all’ingresso dei nuovi soci Alessandro Olivero, Gianluca Scopelliti e Davide Pagetto.

I sei soci hanno creato la start up innovativa Dromt seguendo la loro passione per l’innovazione e la loro forte volontà di “lasciare questo mondo un po’ meglio di come lo abbiamo trovato”, immaginando un mondo in cui pilotare un drone non fosse un’attività difficile e costosa, ma un gesto semplice e naturale.

Fin da subito, Dromt ha perseguito come suo obiettivo la trasformazione di ogni drone in un drone intelligente e autonomo, grazie ai suoi software proprietari che utilizzano le più innovative tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning.

Grazie al lavoro, all’esperienza e all’entusiasmo dei suoi soci, il sogno di Dromt è diventato un progetto concreto, che abbiamo con abnegazione e competenza perseguito e che ha portato alla prima tappa del nostro percorso: un software proprietario sviluppato per qualsiasi locale con zona panoramica o evento all’aria aperta, che consente di scattare fotografie tecnicamente perfette, regalando agli ospiti un’esperienza unica e un bel ricordo impresso sul proprio smartphone.

Innoviamo, il futuro ci seguirà!

Nel prossimo futuro, Dromt si propone di proseguire la sua strada di innovazione del mondo dei droni e di estenderla a diversi campi e mercati: svilupperemo software per droni in molteplici ambiti ed utilizzi, per incontrare qualsiasi esigenza dei nostri clienti. La nostra aspirazione rimane trasformare ogni drone in un drone intelligente: anche il tuo!

Il team

Luca Testa
CEO. Area Business

Stefano Bazzolo
CFO. Area Business

Dario Gamba
COO. Area Business

Alessandro Olivero
CTO. Area Software

Gianluca Scopelliti
CIO. Area Software

Davide Pagetto
CMO. Area Marketing

Contattaci

Inviaci un'email all'indirizzo info@dromt.it

Vuoi ricevere aggiornamenti?